sabato 20 agosto 2011

Regole - Quarian

Sociale -1

I Quarian possiedono l’abilità Tuta Spaziale a 1 e G-Zero a 0 gratuitamente, oltre ad iniziare il gioco con una tuta spaziale Quarian adeguata al loro status sociale.

Ogni Quarian inoltre può avere una e solo una delle seguenti abilità in sostituzione di quelle derivanti dal mondo natale:

Ingegneria (Qualsiasi) 1
Pilotare (Astronavi) 1
Sensori 1
Comunicazioni 1

Un Quarian privo di tuta spaziale o con tuta spaziale pesantemente danneggiata può incorrere in frequenti malattie anche gravi. In queste condizioni, un Quarian subisce un malus di -4 nel resistere agli agenti patogeni ed ai veleni. Il difetto è comunque annullato dalla tuta spaziale (Escluso il caso di veleni ingeriti).

Tuta spaziale Quarian

Le tute spaziali Quarian sono comparabili alle tute spaziali reperibili a LT 8 con alcune migliorie.
Anzitutto una tuta Quarian non ha un ingombro pari a 4Kg, presentandosi come un comune abito se non per l’elmo, facilmente riconoscibile dalla sua chiusura ermetica, l’ambio vetro oscurato ed il cappuccio. L’elmo vale come protezione per gli occhi dai raggi Laser.

Il copritessuto cybernetico fa acquisire l’abilità Computer a 0 all’armatura. Il supporto vitale è aumentato a ben 24 ore di autonomia, grazie anche alla miscela Quarian di ossigeno ideata appositamente per il loro organismo.
Alcune tute possiedono l’accessorio medikit con possibilità di inoculare droghe rallentatrici per estendere la possibilità di sopravvivenza in caso di gravi danni all’ospite.

Alcune modifiche sono legate poi al valore Sociale del Quarian:


Sociale

Modifiche

6-8

Medikit incorporato

9-11

Droghe rallentatrici e Computer /1

12+

Armatura 1

Ogni beneficio prevede anche il beneficio destinato allo status precedente.

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