Questo tipo di munizioni possono essere usate con qualsiasi arma da fuoco, benché esse siano spesso illegali in molti luoghi che hanno un livello di legge pari o superiore a 3.
LT 7
Costo: 25 crd
I proiettili perforanti quando utilizzati sottraggono 2 al tiro dei danni, ma la metà arrotondata per eccesso dei risultato dei dadi verrà sottratta all'armatura prima di applicare i danni veri e propri.
Es.
Jordan spara con la sua pistola ad un criminale che indossa un giubbotto antiproiettile dal valore armatura di 6. Utilizzando dei proiettili perforanti Jordan tira 3D6-5 (Anziché i 3D6-3 normali) e totalizza un misero 5. La metà dei suoi danni arrotondata per eccesso è 3 e questo valore viene sottratto all'armatura del criminale, abbassandola a 3. I proiettili di Jordan infliggono 2 danni al suo bersaglio, mentre se si fosse trattato di colpi normali non ne avrebbero inflitto nessuno.
Proiettili Traccianti:
LT 8
Costo: 20 crd
Questo tipo di munizioni è dotata di base cava, riempita con del siliciuro di calcio, che conferisce un brillante colore rosso. Solo i mitragliatori e le armi pesanti possono adoperare questo tipo di proiettili.
Grazie alla luminescenza prodotta, i successivi colpi indirizzati verso lo stesso bersaglio favoriscono un +1 al tiro per colpire, ma solo se almeno un colpo precedente è andato a segno.
Proiettili Incendiari:
LT 8
Costo: 50 crd
Questi proiettili contengono un combustibile capace di incendiarsi a contatto con il bersaglio, procurando danni per via indiretta. Questo tipo di proiettili infligge un ulteriore danno al bersaglio, ma solo se a questi è stato effettivamente inflitto del danno. Questo bonus di +1 quindi si applicherà solo dopo aver confrontato il totale dell'arma con l'armatura del bersaglio.
Nessun commento:
Posta un commento